lunedì 23 dicembre 2013

                   English version - French version - Russian version

Descrizione del prodotto

La produzione di questa eccellente qualità di olio di oliva si colloca nelle campagne vicino al paese di Castelvittorio (provincia di Imperia) ad un’altitudine di circa 400 metri sopra il livello del mare. Il frutto è l’oliva taggiasca, che, nonostante le sue piccole dimensioni, appare oggi come una delle più gustose e rinomate in ambito di olio extravergine. L’olio di oliva di Fulvio Maiano è quindi un olio di alta montagna che viene prodotto attraverso una spremitura a freddo, subito dopo il processo di abbacchiatura o raccolta. Il prodotto è totalmente naturale e genuino; si contraddistingue per il suo colore intenso, il sapore deciso e l'alta qualità: attende infatti il riconoscimento attraverso il marchio di Denominazione di Origine Protetta (DOP). 



Potete trovare informazioni sul comune di Castelvittorio proprio qui. 
 




Vendita
L'olio di oliva di Fulvio Maiano si può acquistare a Dolceacqua presso il negozio di alimentari G.S.C. di Garoscio, in Piazza Garibaldi 8. Facebook:  http://www.facebook.com/alimentaricinziaesilvia 
Sono disponibili varie bottiglie di differenti dimensioni: 0,25 L, 0,50 L, 1 L, 1,5 L e 5 L. Su richiesta si effettuano anche spedizioni, ma riguardano  ordini non inferiori ai 15 litri. 
L'alimentari G.S.C. di Garoscio offre inoltre un'ampia varietà dei prodotti tipici del Ponente Ligure e in particolare di Dolceacqua: michette, crocette, torta Taconata, pizze e focacce, tutto di produzione propria. 




Contatti

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!


Fulvio Maiano

Cellulare: 0039 329 533 69 14



Alimentari G.S.C. di Garoscio

Tel. 0039 0184 204 007

Piazza Garibaldi 8, 18035, Dolceacqua (IM)




Nessun commento:

Posta un commento